Blog

L’utilità del protossido d’azoto per l’analgesia sedativa

L’utilità del protossido d’azoto per l’analgesia sedativa

Perché l’analgesia sedativa e il protossido d’azoto sono metodi sicuri, conosciuti ed approvati dalla comunità scientifica internazionale ma continuano a non essere utilizzati nel nostro paese?

Noi di BLUDENT crediamo che gli specialisti e i dentisti italiani non siano completamente aggiornati sugli strumenti e sulle metodologie di lavoro d’avanguardia. A differenza della nostra équipe medica, la quale ha come prerogativa il massimo relax del paziente durante vari interventi odontoiatrici, grazie a metodi sicuri e approvati. Pertanto, recentemente abbiamo dotato il nostro centro medico con il protossido d’azoto per la sedazione cosciente del paziente, con la tecnica chiamata analgesia sedativa.

COSA E’ IL PROTOSSIDO D’AZOTO?

Il protossido d’azoto è un gas dal potere analgesico e sedativo, da qui appunto il nome per l’analgesia sedativa, terapia che presenta numerosi vantaggi per la facilità d’impiego. Al paziente questa terapia dona incredibili benefici, che variano dall‘immediata scomparsa del fastidio al benessere psico-fisico. Infatti, grazie alla terapia dell’analgesia sedativa potrai sottoporti a visite o interventi nel completo comfort, non percependo mai il lavoro del dentista nell’apparato orale.

Avere la tranquillità e la rilassatezza dal dentista è un evento straordinario da comunicare a tutte le persone che sono in contatto con te!

Abbiamo scelto questa tecnica e terapia per migliorare non solo il nostro centro medico ma soprattutto per tranquillizzare te come paziente, coccolandoti per l’intera durata degli interventi. Inoltre, utilizziamo il protossido d’azoto nell’analgesia sedativa per garantire a livello internazionale un elevato standard di qualità di un centro medico italiano, legato all’odontoiatria e ad altri servizi chirurgici.

ESSERE RILASSATI, PERCEPIRE QUALITA’ E SENTIRSI COCCOLATI è quello che stavi aspettando nel momento di una prenotazione di una visita dal dentista. Fallo ora:

contattaci-bludent

Be Sociable, Share!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.