Blog

L’ARMONIA DEL SORRISO

L’ARMONIA DEL SORRISO

Armonia del sorriso: il sorriso e la risata sono una delle attività più benefiche per la nostra salute e il nostro benessere, inoltre sono il mezzo per esprimere emozioni e sensazioni piacevoli in armonia. Si tratta di un comportamento che definisce una fiducia reciproca nella comunicazione tra le persone ma talvolta, un sorriso può essere sintomo di disagio esteriore e interiore. Come ben sappiamo l’armonia del sorriso si produce stirando la bocca, inarcando le labbra e chiaramente mostrando i denti. Tuttavia, nel momento in cui entriamo in quest’ultima fase potrebbero crearsi delle situazioni imbarazzanti.

Quante volte sorridete senza mai mostrare completamente tutti i vostri denti? Da cosa siete bloccati? Cosa manca alla vostra armonia del sorriso?

Avere un apparato dentale non completamente perfetto, non esattamente brillante o esteticamente non omogeneo con il vostro aspetto fisico e mentale, può essere la risposta alle precedenti domande.  Proprio in questi casi che è opportuno rivolgersi a medici professionisti, i quali accompagnano il paziente nelle scelte più idonee per un riequilibrio fisico e mentale della propria armonia legata al sorriso. BLUDENT ha creato un’équipe medica specifica per la risoluzione di questi aspetti, consigliando il paziente sulle zone d’intervento.

Nel prossimo articolo ci occuperemo di una delle cause che riducono lo stato di “armonia del sorriso”, parlando concretamente della recessione gengivale.

Per ulteriori informazioni contattaci compilando il form seguente.

Grazie

Dott. Pietro Cò

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *