Implantologia a carico immediato

Questa tecnica permette di intervenire su elementi dentali compromessi (agenesie o perdita), mediante l’applicazione di manufatti protesici in titanio e in totale relax (sedazione cosciente). Intervenire con l’implantologia odontoiatrica consente al paziente di migliorare la masticazione, l’estetica, la fonazione ed il sorriso, avendo la certezza di piacersi sempre.

All-On-Four® solo 4 impianti dentali per un'intera arcata

Questa tecnica implantare è una metodologi chirurgica elaborata per sostituire un’intera arcata di denti mancanti, da cui “all”, con solo 4 impianti dentali, da cui “four”, sostenendo una protesi fissa o un ponte. Con questa tecnica i due impiantidentali di solito sono montati a 90 gradi e due impianti sul retro della mandibola sono p0sti a 45 gradi. Una volta applicata, la protesi blocca tutti i 4 impianti insiemee permette loro di integrarsi con il minimo rischio di fallimento o di dislocazione in quanto le forze vengono distribuite lungo impianti

Sala chirurgica con anestesista
in sede

La dove si necessita ripristinare il volume osseo atto ad accogliere un impianto dentale in titanio (radice artificiale) si può intervenire appunto con questa tecnica che prevede l’apposizione di materiale biocompatibile osteoinduttore.

Nel centro medico chirurgico BLUDENT è presente un medico anestesista ed una sala chirurgica nella quale vengono svolti gli interventi chirurgici all’avanguardia in totale comfort e sicurezza.