Blog

Ringiovanimento prp: scoperta la fonte dell’eterna giovinezza

Ringiovanimento prp: scoperta la fonte dell’eterna giovinezza
Ringiovanimento prp

La fonte dell’eterna giovinezza legata al ringiovanimento prp nella medicina estetica si trova a Brescia, più precisamente da BLUDENT medical wellness center, centro medico chirurgico che utilizza questa tecnica (nata negli States) per migliorare l’equilibrio fisico e mentale del paziente.

L’utilizzo del plasma arricchito in piastrine (PRP o gel piastrinico) per il ringiovanimento PRP nella medicina estetica, consiste nell’utilizzo di fattori di crescita piastrinici (PDGF) e TGF-beta ottenuti attraverso una tecnica efficientissima di separazione derivante dal sangue del paziente. Si esegue dunque, un prelievo di sangue utilizzando una procedura “comfort” di separazione in assoluta sterilità. Di seguito, si procede con la centrifugazione dove si ottiene come risultato finale il siero arricchito in piastrine (PRP).

Il siero ottenuto dalla centrifugazione viene subito reiniettato nel derma del paziente con estrema delicatezza (senza alcuna anestesia), coccolandolo per il suo benessere. Pertanto, i fattori di crescita contenuti nelle piastrine permettono di stimolare ed accelerare i processi di guarigione e rigenerazione dei tessuti del paziente. Quindi, grazie a questo trattamento il paziente stesso, beneficierà della rigenerazione completa dell’area trattata, migliorandone di conseguenza l’impatto estetico e il ringiovanimento globale.

Ne deriva inoltre, che grazie a questa tecnica innovativa, noi di BLUDENT possiamo trattare tutte le zone, in cui è fattibile il miglioramento del trofismo cutaneo. Infatti, oltre al ringiovanimento del viso, collo e decolleté, interveniamo anche sul ringiovanimento del dorso della mano, braccia, interno cosce e precoce perdita dei capelli, con risultati sorprendenti per la tua bellezza, dopo solo due settimane dal primo trattamento.

Basta poco per sentirsi e vedersi più belli:

contattaci-bludent

Dott. Cò e Dott. Micali

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.